Realizzata con struttura in lamiera d'acciaio 8/10 dimensioni disponibilicm.60x35x160h, cm.100x35x160h, cm.80x40x180h a cui si può aggiungere, eventualmente, un sopralzo alto 60cm.
Le immagini dei prodotti in vendita sono indicative e soggette a variazioni.
all'immagine non potrà essere reso come non conforme.
No customer reviews for the moment.
Realizzato con struttura in lega di alluminio tipo PERALLUMAG PE 35H20 lucidata a specchio....
Cm.200x172h Realizzato con struttura in tubolare in lega di alluminio tipo PERALLUMG PE 35H20 lucidato a specchio....
Realizzata con struttura in tubolare in lega di alluminio tipo Perallumag Pe35h20.diametro 30x2, lucidato a specchio....
VEDI SUL NOSTRO NUOVO SITO DEDICATO ALL\'ARREDO UFFICIO:
Scrivania a 3 cassetti cm.120x70x72h o 6 cassetti cm.160x70x72h
Tavolo prelievi con lampada. Struttura realizzata con doppia piastra di alluminio..
Arredo per studi medici, ASL,sale prelievi ecc. richiedere preventivo Caratteristiche Tecniche generali del nostro arredamento Sanitario: strutture .....
Struttura portante con tubolare in alluminio tipo PERALLUMAG PE 35H20 lucidato a specchio ...
Realizzata con struttura in lamiera d\'acciaio 8/10 dimensioni disponibilicm.60x35x160h, cm.100x35x160h, cm.80x40x180h a cui si può aggiungere, eventualmente, un sopralzo alto 60cm.
SEDUTE BABY
Morbidi prodotti imbottiti, versatili e dal design essenziale, ideali per creare spazi accoglienza, angoli lettura e angoli relax.
Imbottitura in poliuretano espanso a cellula aperta, densità 25 kg/mc.
scheda tecnica "Sedute Morbide"
Codice MEPA : OM5025276
info e dettagli informatica@prismarredo.it
tavolo infanzia cm. 125x65 con piano melaminico colorato certificato E1 gambe multicolore diametro 60 mm
Codice MEPA : CM010414P97
info e dettagli info@prismarredo.it
La linea Arredo Urbano di prismarredo.it Çù nata per soddisfare le piÇû diverse richieste d\'arredo pubblico e privato. Prodotti ad alta qualitÇÿ, certificati secondo le ultime normative vigenti.
Serie Arredo Metallico completa richiedere preventivo. Per gli armadi , i classificatori,le cartelliere e gli armadietti spogliatoio cliccare sulle relative voci.
Lavagna realizzata in conglomerato ligneo placcato con laminato plastico di colore bianco per permettere la scrittura con pennarelli. Cornice in faggio massello
Codice MEPA dim.120x90 BR146207
Codice MEPA dim.210x90 BR146307
info e dettagli informatica@prismarredo.it
Laboratorio Mobile di Chimica per Esperienze Collettive
Dimensioni d’ingombro mm.1800x750/810x900/915/1700h
o Realizzato secondo UNI EN 13150:2020
Disponibile su PRENOTAZIONE (45/60 gg)
Codice MEPA : NFLAMOCH548
info e dettagli informatica@prismarredo.it
Struttura in legno agglomerato ecologico nobilitato faggio in classe E1 con finitura antigraffio.
Codice MEPA : LMC15B138
info e dettagli info@prismarredo.it
Banco regolabile in altezza con struttura per adattabile a tutti i tipi di classe dalla primaria alla secondaria superiore
AAPPLE iMAC 21.5" Rigenerato Late 2015 - Intel Core i5-5250U - Ram 8 GB - HDD 1 TB - Sistema operativo incluso: Mac OS X 10.11 El Capitan - Colore del prodotto: Argento
Codice MEPA : FCIMAC215-2015
info e dettagli informatica@prismarredo.it
![]()
SEDUTE INFANZIA
Morbidi prodotti imbottiti, versatili e dal design essenziale, ideali per creare spazi accoglienza, angoli lettura e angoli relax.
Imbottitura in poliuretano espanso a cellula aperta, densità 25 kg/mc.
scheda tecnica "Sedute Morbide"
Codice MEPA : OM41302276
info e dettagli informatica@prismarredo.it
NEW LINEA YM01 - Arredamento Scolastico (armadi)
L\'arredo intelligente per la scuola del futuro
La nuova linea YM01 rivoluziona gli spazi educativi unendo ergonomia, funzionalità e un design moderno pensati per stimolare la creatività e l\'apprendimento. Ogni elemento è progettato per adattarsi alle esigenze di aule dinamiche, laboratori e aree ricreative, garantendo massima sicurezza, resistenza all\'uso quotidiano e flessibilità di configurazione.
info e preventivi COMMERCIALE@PRISMARREDO.IT
Armadi a giorno varie misure (cm95 larghezza, cm.40 di profondità, altezza 105,145,oppure 190cm.) e colori (bianco magnolia, giallo zafferano, arancio zucca, blu cobalto, rosso vermiglio)
per la Vs. scuola 2.0 "la scuola del futuro passa prima da noi" Modelli con lato lungo da 100 e lati corti da 43-50 e versione XL lato lungo da 130 e lati corti da 80 cm
armadio 100x45x100h. con divisori interni e cestelli laterali. di serie con zoccolatura, disponibile con bordo gomma e abs gomma realizzabile anche tutto colorato