Arredo studi medici e asl: caratteristiche tecniche
Arredo studi medici e asl: caratteristiche tecniche
Arredo per studi medici, ASL,sale prelievi ecc. richiedere preventivo Caratteristiche Tecniche generali del nostro arredamento Sanitario: strutture .....
Codice: ARREDO SANITARIO
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Arredo per studi medici, ASL,sale prelievi ecc. LINEA LZ
 
Note: Per gli articoli di cui non vi è esposto il prezzo, per richieste comprendenti più articoli o per richieste particolari richiedici preventivo personalizzato.

Caratteristiche Tecniche generali del nostro arredamento Sanitario :

STRUTTURE :
Realizzate in tubolare, in lega di alluminio tipo PERALLUMAG PE 35H20, d=mm. 30x2s; lucidato a specchio.
Schienali, Sedili e Pediere in conglomerato ligneo con imbottiture in resina poliuretanica espansa di adeguata densità rivestite in tessuto plastico lavabile.

SCRIVANIE:
Piani : Realizzati in conglomerato ligneo, rivestito in laminato plastico, spessore mm. 20.

CASSETTIERE : Realizzate in lamiera di acciaio di spessore 8/10 sagomato a freddo FEP01 dotate di serrature di bloccaggio simultaneo dei cassetti.

ARMADI: Realizzati in lamiera di acciaio dello spessore di 8/10, verniciato a fuoco con polveri epossipoliestere previo trattamento di fosfatazione e sgrassaggio in tunnel termico. Fianchi, ante e ripiani in vetro stampato. Chiusura ad anta battente intelaiata con profilo di alluminio lucidato a specchio dotata di serratura a chiave. INTERNAMENTE è dotata di quattro o cinque ripiani posizionabili su cremagliera. I piedi, di cui uno regolabile, sono realizzati in tubo di alluminio.

E-Commerce powered by LoFaiTu.it