Home
:: Arredo UFFICI operativi, direzionali e semidirezionali e Call Center
:: Direzionali e semidirezionali
Direzionali e semidirezionali
Codice: ELISIA
Elisa è un programma destinato ad uffici direzionali; per i quali rappresenta un nuovo punto di riferimento.Le linee...
Codice: 14337
Linea direzionale di prestigio a basso costo e grande impatto
Codice: MYTHO
Linea direzionale realizzata in noce o ciliegio, con piani delle scrivanie bordati in massello cm.5. Per caratteristiche tecniche, vedere scheda informativa
Codice: SMILE
E' un programma elegante, funzionale, curato con precisione in ogni dettaglio e destinato ad accrescere il comfort dell'ufficio direttivo. Per caratteristiche tecniche vedere scheda informativa.
Codice: THAW
E' un programma destinato ad uffici direzionali di alto livello. Realizzato in noce nazionale o palissandro. Per caratteristiche, vedere scheda informativa.
Codice: 1219
Linea direzionale semplice, funzionale ed economica:colori Ciliegio Pascal e Rovere Fedro. Si consiglia di vedere la scheda informativa per le caratteristiche tecniche.