Poltrone presidenziali serie 1100
Poltrone presidenziali serie 1100
Serie di poltrone presidenziali costituite da monoscocca in multistrato di faggio da 12/13 mm e braccioli ad ala di gabbiano in multistrato di pioppo, tutti imbottiti con sagomato espanso della den...
Codice: 1102L
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Serie di poltrone presidenziali costituite da monoscocca in multistrato di faggio da 12/13 mm e braccioli ad ala di gabbiano in multistrato di pioppo, tutti imbottiti con sagomato espanso della densità di 30 kg/mc. I modelli 1102 e 1104 sono dotati di movimento oscillante. L'elevazione avviene con meccanismo pneumatico, tranne per il modello 1108, che è dotato di sistema a vite. La base, del diametro di 660 mm realizzata in nylon per il 70% e in fibra di vetro per il 30% è conforme alla prova di resistenza ANSI BIFMA X5.1 e viene montata su cinque ruote del tipo "doppio" piroettanti, certificate LGA dal MOBEL-PRUF-INSTITUT.
LA SERIE 1100L è costituita da monoscocca in faggio imbottita con sagomato espanso avente densità pari a 30 Kg/mc. I braccioli sono in legno di faggio, tinto noce, e viene montata su cinque ruote del tipo "doppio" piroettanti, certificate LGA dal MOBEL-PRUF-INSTITUT. La colonna di elevazione, che è a pressione pneumatica per tutti i modelli, è rivestita da un canotto in legno di faggio tinto noce. Rivestimento in pelle, similpelle, alcantara, tessuto, renna.
E-Commerce powered by LoFaiTu.it