Sedia fissa tubolare ovale: in legno,tessuto,similpelle e plastica
Sedia fissa tubolare ovale: in legno,tessuto,similpelle e plastica
Disponibile in tessuto, plastica, faggio.... accessoriabile con tavoletta e/o portacartella... pluricertificata
Codice: 228V
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Viene prodotta in tubolari di acciaio a sezione ovale aventi dimensioni 30x15x1.5 mm. Laminato a freddo il sedile e lo schienale sono in pioppo da 11/12 mm. Fissati al telaio tramite bussole di acciaio. Le basi a cinque razze, aventi diametro di 530 mm. Sono prodotte in Nylon per il 70% ed in fibra di vetro per il 30% e sono conformi alla prova di resistenza ANSI BIFMA X5.1. Le ruote del tipo"doppio" piroettanti, sono certificate LGA dal MOBEL-PRUF-INSTITUT. L' elevazione è di due tipi; a vite e a gas. I braccioli sono in poliuretano espanso con anima di acciaio da 12 mm, oppure in tondino verniciato. Le versioni aventi braccioli con tavoletta ribaltabile in plastica sono con snodo a tre posizioni. Le versioni con seduta su barra sono proposte in svariati modelli.
Le sedie della serie 200 vengono prodotte anche in una nuova versione in faggio. Il faggio è sagomato a vapore con uno spessore di circa 12-13 mm. e lucidate al naturale. La serie completa di panche, montate su trave e su richiesta sono disponibili tavoli attesa realizzati in truciolare con rivestimento in melaminico. Le versioni con seduta su barra sono proposte in svariati modelli.
Oltre alla versione in faggio, le sedi della serie 200 vengono prodotte anche in polipropilene, costituite da un sedile ed uno schienale delle stesse dimensioni, disponibili nei seguenti colori: arancio, celeste, blu, nero, smeraldo e giallo. Le versioni con seduta su barra sono proposte in svariati modelli.
PROVE EFFETUATE :
UNI 8582/84- Stabilità
UNI 8584/84- Resistenza a fatica della strut.
UNI 8585/84- Resistenza all'urto del sedile
UNI 8586/84- Resistenza agli urti ripetuti
UNI 8587/84- Fatica schienale
UNI 8591/84- Rotazione sedile
UBI 9083/87- Resist. sollecitazioni laterali
UNI 9089/87- Urto contro schienale e brac.
Tutte le prove sono state superate con "livello 5"
E-Commerce powered by LoFaiTu.it